22/02/2012.  TURISMO - DIPAOLA (LA BUONA POLITICA): "DALLA BIT UNA LEZIONE PER IL TERRITORIO: UNICA VIA D'USCITA E' FARE SISTEMA TUTTI INSIEME".

Testimone oculare ed istituzionale alla Borza inhternazionale del Turismo svolatsi la scorsa settimana a Milano, Giuseppe Dipaola, Consigliere provinciale de La Buona Politica e Presidente della Commissione Cultura, fa il punto della situazione.

"Alla BIT (Borsa Internazionale del Turismo) che si è tenuta dal 16 al 19 Febbraio a Milano, presso la fiera di Rho, la Regione Puglia ha ben esposto il suo Marchio. Una Puglia prevalentemente ancora intatta e non inquinata dal cemento, dalle discariche, dagli inceneritori o dalle immissioni di sostanze nocive.

Una Regione che ha preso le distanze da una Politica che coniuga l'economia all'industrializzazione e all'edilizia trascurando l'impatto ambientale. Una Regione che fa del proprio mare petrolio e ricchezza per tutti, opponendosi alle trivellazioni nelle proprie acque".

LA RASSEGNA STAMPA SUL WEB...

"La Bit, per Barletta un'occasione persa". Intervento di Pino Dipaola Consigliere Provinciale de "La Buona Politica"

Barletta alla BIT è solo un depliant. Il Consigliere provinciale Giuseppe Dipaola commenta con una durissima nota la presentazione della città.Più povero di altri il desk del Comune di Barletta

GUARDA L'ALBUM FOTOGRAFICO SU FACEBOOK...