01/03/2012.  BARLETTA – BIBLIOTECA LOFFREDO: DOPO IL “BOOM” DEL 2011, I DIPENDENTI SUL PIEDE DI GUERRA. AUMENTATO IL LAVORO MA NON LO STIPENDIO. IN FUTURO SERVIZI RIDOTTI A SCAPITO DELLA COLLETTIVITA’, ECCO LA DENUNCIA DEI SINDACATI.

I segretari aziendali Uil-Fpl e Cgil-Fp del Comune di Barletta - rispettivamente Giuseppe Di Malta e Salvatore Montenegro - annunciano che i dependenti della Biblioteca comunale "Loffredo" non sono più disposti a garantire ulteriori prestazioni lavorative se non quelle dovute per contratto e commisurate allo stipendio attuale.

Questo significa che i servizi aggiuntivi offerti dalla struttura potranno venir meno. E sarebbe un vero peccato perchè la Bilioteca di Barletta rappresenta una realtà importante.

All'avanguardia nella qualità e quantità dei servizi, presa ad esempio da altre realtà della Sesta provincia pugliese e non solo.

Fonte: BarlettaLive.it

DALL'ARCHIVIO DELLE NEWS...

25/02/2012. BARLETTA - PER LA BIBLIOTECA COMUNALE IL 2011 "UN ANNO ESPLOSIVO" DI ATTIVITA'.