www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

01/05/2012.  BARLETTA - GIOVEDI' 3 MAGGIO VISITA ALLA CITTA' DEL CARDINALE RAYMOND LEO BURKE.

Giovedì 3 maggio 2012, S.Em. Rev.ma il Cardinale Raymond Leo Burke, Prefetto del Supremo Tribunale della Segnatura Apostolica, farà visita alla Città di Barletta.

L’iniziativa è stata promossa dalla Parrocchia S. Andrea con il patrocinio della Provincia di Barletta-Andria –Trani e del Comune di Barletta.

Programma:

Ore 9.30, Chiesa Sant’Andrea, Accoglienza di S.Em. Rev.ma il Cardinale Raymond Leo Burke; seguirà la Santa Messa Prelatizia nella forma extraordinaria nel corso della quale saranno eseguiti canti gregoriani dal Coro polifonico “Il Gabbiano” di Barletta diretto dal maestro Gianluigi Gorgoglione.

Ore 10.45, Prefettura, Saluto delle Autorità civili e militari.

Ore 11.00, Basilica Santo Sepolcro, Accoglienza del Cardinale da parte di S.E. Mons. Giovan Battista Pichierri. – Visita della Basilica e delle sue insigni reliquie.

Ore 12.00, Basilica Concattedrale, Accoglienza del Cardinale da parte dell’Arciprete Mons. Amgelo Dipasquale e del venerabile Capitolo – Omaggio a Maria SS. dello Sterpeto con il canto del Regina Coeli – Benedizione e visita della Basilica.

Fonte:
Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie e Nazareth
ABBIAMO PENSATO A TE
Newsletter della Commissione Diocesana Cultura e Comunicazioni Sociali






 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com