22/05/2012.  BARLETTA – SABATO 26 MAGGIO: “PASQUALE CASCELLA, UNA VITA PER IL GIORNALISMO. DAL PERISCOPIO AL QUIRINALE”. MEETING DEL ROTARY CLUB, BRIGANTINO DUE.

Sabato 26 maggio, Pasquale Cascella, Consigliere all'informazione della Presidenza della Repubblica, sarà ospite del Rotary Club al Brigantino due.

Presentato dal dott. Alessandro Attolico e introdotto da Rino Daloiso, capo della redazione de La Gazzetta del Nord Barese, Cascella parlerà della sua carriera e delle esperienze di vita professionale, iniziate nell'istituto tecnico commerciale Michele Cassandro negli anni Settanta col giornale scolastico "Il Periscopio" e sviluppatesi nel corso del tempo fino al Colle.

Nella foto, Pasquale Cascella alle spalle del prof. Mario Monti al Quirinale durante le consultazione per la formazione del Governo tecnico

PER SAPERNE DI PIU'...