21/06/2012.  BISCEGLIE - DAL 22 AL 24 GIUGNO LA PRO LOCO FRA TRADIZIONE, FEDE E CULTURA ALLA MADONNA DI PASSAVIA E DEL SOCCORSO, DUE CLASSICHE FESTE PARROCCHIALI ESTIVE. E IL 30 SANT'ADOENO.

La Pro Loco tra tradizione, fede e cultura
Tornano gli appuntamenti con le classiche feste parrocchiali estive a Bisceglie: nel prossimo fine settimana (22, 23 e 24 giugno) avranno luogo le celebrazioni dedicate alla Madonna di Passavia, mentre nel week-end successivo (28, 29 e 30 giugno) si celebrerà, presso la chiesa di Sant'Adoeno, il culto della Madonna del Soccorso.

L'Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie sarà parte attiva dei festeggiamenti domenica 24 giugno a partire dalle 17 con uno stand informativo nei pressi della parrocchia di S.Maria di Passavia e con due turni di visite guidate alle 17 e alle 20, con punto di ritrovo presso il punto informativo.

Sabato 30 giugno, invece, lo stand curato dai giovani soci della Pro Loco sarà presente presso la chiesa di Sant'Adoeno. Gli orari di presenza delle visite guidate e del punto informativo (presso il quale è previsto il raduno per le visite guidate) sono gli stessi di domenica 24.

Per tutte le informazioni relative all'evento è possibile visitare il sito internet www.prolocobisceglie.it, inviare una mail all'indirizzo info@prolocobisceglie.it o recarsi presso la sede in via Giulio Frisari n.5 (tel./fax 080/396.80.84) dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 21 (esclusi lunedì mattina e sabato pomeriggio).

Francesco Lucivero
Responsabile Comunicazioni Esterne Pro Loco Bisceglie