24/06/2012.  BARLETTA – IL COMUNE PARTNER DI CORFU' SUL PROGETTO DI LEGAMBIENTE BRINDISI PER FOCE OFANTO ED ARISCIANNE CON FONDI EUROPEI. LE IDEE VENGONO SEMPRE PRIMA AGLI ALTRI E NOI CI ACCODIAMO: COME L’INTERREG SU OFANTO E CANNE DELLA BATTAGLIA DEL 2007… A PERDERE.

Con delibera di giunta n. 105 del 20 giugno 2012, l'Amministrazione comunale di Barletta ha aderito al partenariato con la Grecia per progetti relativi anche a Foce Ofanto ed Ariscianne ricadenti nel territorio cittadino.

Come avvenuto nel 2007 per l'Interreg IIIA Italia-Grecia con poche ricadute misurabili su Canne della Battaglia (realizzazione di materiale di comunicazione video noto a pochi in quanto caricato in rete sul sito web comunale ed a mezzo stampa, brochure stampate e pagate ma lasciate a marcire in quache deposito...), anche in questo caso le idee vengono prima agli altri (Circolo Legambiente di Brindisi) e poi il Comune di Barletta si accoda per raccogliere briciole.

Chissà perché...

CLICCA QUI PER VISIONARE IL SITO DEDICATO...

DALL'ARCHIVIO NEWS...

06/05/2009. BARLETTA - DAL COMUNE NUOVE INIZIATIVE ECONOMICHE E PROGETTI NELL'AREA DI CANNE DELLA BATTAGLIA.