www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

03/08/2012.  CANNE DELLA BATTAGLIA – CRIMINALITA’ NELLE CAMPAGNE DI ANTENISI: RUBA PORTE DI FERRO DA CASE RURALI MA FINISCE IN MANETTE. FERMATO DAI CARABINIERI UN ANDRIESE NOTO ALLE FORZE DELL'ORDINE. LE PORTE SONO STATE RESTITUITE AI LEGITTIMI PROPRIETARI.

È stato sorpreso in possesso con due porte in ferro risultate appena asportate da altrettante case rurali in contrada Antenisi a Barletta e per questo è finito in manette. Si tratta del 47enne andriese Bruno Antonio, noto alle forze dell'ordine, arrestato dai Carabinieri della locale Compagnia con l'accusa di furto aggravato.


Fonte: BarlettaLife.it


http://www.barlettalife.it/magazine/notizie/barletta-ruba-porte-di-ferro-da-case-rurali-ma-finisce-in-manette-carabinieri/


 






 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com