08/08/2012.  DALLA PROVINCIA ALLA TUNISIA - A NOVEMBRE MISSIONE ECONOMICA DI CONFINDUSTRIA BARI E BAT: UN GEMELLAGGIO STORICO FRA CANNE DELLA BATTAGLIA E CARTAGINE ALL'INSEGNA DI ANNIBALE.

La Confindustria di Bari e Bat guarda alla nuova Tunisia Nuove opportunità per la Puglia: Internazionalizzazione e Cooperazione

Dopo la presentazione ufficiale del progetto, avvenuta lo scorso 18 luglio presso la sala del Consiglio Generale di Confindustria Bari e BAT, continuano i lavori in vista della missione economica in Tunisia.

Nei prossimi mesi, esattamente dal 9 al 12 novembre prossimo i partecipanti - imprenditori, operatori e associazioni - prenderanno parte ad una quattro giorni ricca di contenuto, organizzata con un convegno che illustrerà le opportunità legate agli investimenti in Tunisia e una serie di incontri b2b con operatori tunisini selezionati per ogni singola azienda.

È in programma anche un tour presso i siti industriali al fine di vedere dal vivo le aree di potenziale insediamento delle imprese. Una missione economica che il tessuto locale sta recependo positivamente e con ottimismo.

Fonte: BarlettaLive.it