10/09/2013.  BARLETTA – “VI RACCONTO LA MIA VITA”. PER IL “MENNEA DAY” UN GRANDE REGALO PER I NOSTRI LETTORI: L’INTROVABILE RIVISTA PUBBLICATA DALLA GAZZETTA DELLO SPORT IL 6 OTTOBRE 1979.

In occasione del “Mennea Day”, un regalo per i nostri Lettori e gli ammiratori di Pietro: l’introvabile rivista pubblicata dalla Gazzetta dello Sporto il 6 ottobre 1979, a pochi giorni dal leggendario record conquistato a Città del Messico il 12 settembre di quell’anno col tempo da primato mondiale (imbattuto per ben diciassette anni) di 19” 72.

Una biografia per immagini, con ricordi, testimonianze, aneddoti: il profilo di un atleta puro, di uno sportivo ineguagliabile, di un uomo che ci fa sentire Barlettani sul tetto del mondo!

Grazie all’amico che ci ha fornito questa possibilità.

Buona lettura a tutti!

LA REDAZIONE

La rivista in supplemento a LA GAZZETTA DELL SPORT del 6 ottobre 1979: "PIETRO MENNEA. VI RACCONTO LA MIA VITA".