10/11/2013.  BARLETTA - "IL RECUPERO POSSIBILE": LA MOSTRA D'ARTE CONTEMPORANEA SULL'EX DISTILLERIA E L'ARCHEOLOGIA INDUSTRIALE NELLA GALLERIA DEL TEATRO CURCI FINO A DOMENICA 24 NOVEMBRE. L'INAUGURAZIONE .

Con questo titolo, nell'ambito del progetto FRED č TORNATO la CeSACooP ARTE presenta dal 10 al 24 novembre 2013 presso la Galleria del Teatro “Curci” di Barletta la mostra d'arte contemporanea Archeologia Industriale “Il recupero possibile (dal passato al presente... al futuro)”, inaugurata con l'intervento degli assessori Caroppo (cultura) e Pelle (ambiente).

La mostra di 23 artisti vuole mettere in evidenza come il mondo dell'Arte possa interpretare il recupero di un sito come quello della Ex Distilleria e dare un contributo culturale mettendo in luce vari aspetti attraverso la funzione estetica.

Gli artisti partecipanti sono: PELLE Stefano, BASSO Umberto, COPERTINO Tonia, TULLO Mimmo, BARRACCHIA Angelo, RIZZI Giuseppe, HorusRA Angelo RUSSO), ADDAMIANO Maria, ADDANTE Grazia, BENETTI Raffaella, BONADUCE Maria, BRATTA Franco, COLONNA Mario, CALFAPIETRO Daniela, DE LEO Vito, DICILLO Carlo, MORGESE Giovanni, PETRUCCI Pasquale, SCARONCELLA Domenico, SCIANCALEPORE Paolo, TULLO,Sabrina VENDOLA , Enza MASTRIA .