09/01/2014.  BARLETTA - LUNEDI' 13 GENNAIO IL PRIMO MEETING SULLE POLITICHE DI PROMOZIONE TURISTICA DELLA PROVINCIA BAT PROMOSSO DALL'ASSOCIAZIONE PROVINCIALE GUIDE TURISTICHE GT CONF-BAT. AUDITORIUM ISTITUTO CASSANDRO ORE 9.30.

L' Associazione Provinciale Guide Turistiche GT Conf-Bat in collaborazione e col patrocinio della Provincia di Barletta- Andria- Trani e del Comune di Barletta, organizza il "I Meeting sulle Politiche di Promozione Turistica della Provincia BAT", un' occasione unica di confronto tra le realtą esistenti e le istituzioni al fine di creare una sinergia atta allo sviluppo e alla crescita del nostro territorio.

Intervengono:

Pasquale Cascella
Sindaco della Cittą di Barletta

Giusy Caroppo
Assessore alle Politiche delle Identitą Culturali e dell' Offerta Turistica della Cittą di Barletta

Silvia Godelli
Assessore al Mediterraneo, Cultura, Turismo della Regione Puglia

Francesco Ventola
Presidente della Provincia di Barletta Andria Trani

Pantaleo Mastrogiacomo
Consigliere Delegato al Turismo della Provincia Bat

Caterina Navach
Dirigente del Settore Politiche del Lavoro, Formazione Professionale, Pubblica Istruzione

Antonio Nespoli
Assessore al Turismo del Comune di Andria

Fabrizio Sotero
Assessore al Turismo e alle Politiche Giovanili della cittą di Trani

Relatori:
Gianluca Laforgia, Presidente dell' Associazione Provinciale Guide Turistiche Conf-Bat; Franco Pastore, Consigliere alla Regione Puglia; Alessandro Buongiorno, Direttore dell' Agenzia Puglia Imperiale Turismo; Giuseppe Luce, Agenzia web Lidi Italiani; Sergio Minutiello, Responsabile della A.G.A.B.A.T. Associazione Giovani Architetti Provincia Bat
Francesco Divenuto, Delegazione Confcommercio Imprese per l'Italia - Barletta; Grazia Dibenedetto, Vice-Presidente dell' Associazione Provinciale Guide Turistiche Conf-Bat
Giuseppe Dimiccoli, Giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno; Cesare Veronico, Presidente del Parco Nazionale dell'Alta Murgia; Luigi Di Gioia, Presidente della Dromos.it; Luisa Filannino, Storico dell'Arte - Guida Turistica; Francesco Brescia, Responsabile dell' Ufficio Stampa UNPLI BAT.

Modera:
Vincenzo Misuriello, Esperto di Politiche Turistico- Culturali