14/01/2014.  BARLETTA – QUALE TURISMO IN PROVINCIA? RIFLESSIONI E INDICAZIONI DAL PRIMO MEETING INDETTO DALLE GUIDE TURISTICHE CONFCOMMERCIO. LOTTA ALL’ABUSIVISMO E NUOVI PERCORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE. IL VOLONTARIATO AD UNA SVOLTA..

Si è svolto nell’auditorium Pietro Mennea dell’Istituto tecnico commerciale Michele Cassandro il 1° meeting sulla promozione turistica nella Provincia di Barletta-Andria-Trani, indetto, organizzato e promosso dalla Confcommercio e dalle guide professionali iscritte nella sua sigla di categoria.

Ampio e qualificato il “parterre” degli intervenuti, dai soggetti istituzionali agli operatori del mondo turistico locale.

Un appuntamento significativo ed importante, il battesimo del fuoco per l’organizzazione alle prese con un momento di forte crescita professionale nel ruolo delle guide ed accompagnatori turistici iscritti nell’apposito Albo tenuto dalla Provincia come prescritto dalla legge regionale vigente in materia.

LA RASSEGNA STAMPA SUL WEB…

Barletta, resoconto “I° Meeting Politiche di Promozione Turistica nel territorio BAT”

TURISMO NELLA BAT: UN EVERGREEN DA PIANIFICARE E PROMUOVERE. IL FOCUS PROPOSITIVO DELLA CONFCOMMERCIO

LA RASSEGNA VIDEO SU YOUTUBE…