07/02/2014.  ATTUALITA’ – UN BARLETTANO SU RAI UNO SPIEGA ALL’ITALIA IN DIRETTA I CONTI DELLE PENSIONI: E’ VINCENZO DAMATO, DIRETTORE CENTRALE BILANCI DELL’INPS. SUL TEMA DEL PENSIONI IN ROSSO LA POPOLARE TRASMISSIONE CONDOTTA DA FRANCO DI MARE.

“Pensioni in rosso”. L’allarme sui conti in rosso dell’INPS metterŕ a rischio le nostre pensioni?

Sullo scottante tema del buco pensionistico nazionale e delle vicende collegate al caso Mastrapasqua, oggi, venerdě 7 febbraio, nella popolare trasmissione “La vita in diretta” condotta in fascia pomeridiana da Franco Di Mare, č stato un barlettano, il dott. Vincenzo Damato, a spiegare tecnicamente a tutta l’Italia lo stato delle pensioni Inpdap traghettate nell’Inps dopo la riforma.

Vincenzo Damato č stato ospite in studio con Gabriele Uselli, direttore centrale pensioni, al fianco di personalitŕ politiche come Maurizio Crosetto di Fratelli D’Italia, Marco Meloni del Partito Democratico, Giuliano Cazzola del Nuovo Centrodestra e Rosario Trafiletti di Federconsumatori.

“La Vita in Diretta” ha cercato di fare chiarezza sul buco nero e le pensioni d’oro dell’Inps.

SEGUI TUTTA LA PUNTATA…