24/02/2014.  BARLETTA - “MASSIMO D’AZEGLIO E L’INVENZIONE DELLA DISFIDA”: APERTURA STRAORDINARIA PER LE SCUOLE DELLA MOSTRA A PALAZZO SAN DOMENICO.

Resterà ancora a disposizione degli studenti la mostra congiunta “Massimo D’Azeglio e l’invenzione della Disfida”, allestita a Palazzo San Domenico in occasione delle celebrazioni del 511° anniversario della Disfida di Barletta, sino a quando non saranno esaudite le richieste giunte da diverse scuole di ogni ordine e grado della città.

L’Amministrazione comunale ha disposto l’apertura straordinaria della esposizione di libri sulla Disfida della Biblioteca Comunale “Loffredo” e di costumi originali delle scorse edizioni del Certame per le scolaresche, previa prenotazione, da concordarsi con la segreteria organizzativa della biblioteca comunale “Loffredo” (tel. 0883578609-623 – fax 0883578608 email: biblioteca@comune.barletta.bt.it), dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30.

Fonte:
Comune di Barletta