10/06/2004.  IL FRANCOBOLLO PER CANNE DELLA BATTAGLIA.

Si porta ufficialmente a conoscenza che, su sollecitazione del Consigliere Comunale di Barletta Michele Damato, il Ministro delle Comunicazioni On. Maurizio Gasparri ha ufficialmente annunciato di aver accolto la proposta del Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia per l’emissione di un valore filatelico celebrativo dell’area archeologica più storicamente famosa e più turisticamente ricca della Valle d’Ofanto e dell’intera Sesta Provincia.

IL FRANCOBOLLO
PER CANNE DELLA BATTAGLIA

é ormai prossimo a diventare un ulteriore strumento per la sempre maggiore conoscenza nazionale ed internazionale di questo nostro grande Territorio, millenario luogo di confronto tra popoli e genti diverse, in una chiara visione di scenario che spazierà sempre più dall’Europa sul Mar Mediterraneo come culla di tutte le Civiltà rispettose l’una dell’altra.

Si ringraziano tutti coloro che hanno fattivamente collaborato per il conseguimento di tale obiettivo, le Forze politiche e tutti gli esponenti che davvero amano la Città di Barletta e la sua Grande Storia.

Clicca qui per visionare il manifesto.