31/07/2014.  BARLETTA - INTERVISTA AD ANNIBALE NELLA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLE ATTIVITA' IN PROGRAMMA PER IL 2230° ANNIVERSARIO DELLA BATTAGLIA DI CANNE SABATO 2 AGOSTO, COL 120° DELLA FERROVIA BARLETTA-SPINAZZOLA ED IL 60° DELLA STAZIONE DI CANNE.

Si é aperta con un minuto di raccoglimento per le vittime delle violenze in Palestina e per un Mediterraneo mare di pace, giovedì 31 luglio alle ore 18,30 nella Libreria La Penna Blu spazio culturale Pietro Mennea, corso Vittorio Emanuele 39, la conferenza stampa di presentazione ufficiale delle attività in programma sabato 2 agosto per il 2230° anniversario della Battaglia di Canne (216 avanti Cristo – 2014) unitamente al 120° anniversario della Ferrovia Barletta-Spinazzola (1894) ed al 60° anniversario della Stazione di Canne della Battaglia (1954), organizzate dal Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia col Patrocinio di Regione Puglia (Presidenza della Giunta e del Consiglio), Provincia di Barletta-Andria-Trani e Comune di Barletta.

Sono intervenuti il Presidente dell’Unpli provinciale BAT, prof. Vincenzo Orfeo, la Presidente della Pro Loco Canosa di Puglia, Annamaria Fiore, il Gruppo Teatrale della Pro Loco di Canosa di Puglia con gli attori Antonio Pastor (Annibale) e Sabrina Tatò (Iride), i Soci, i Sostenitori, i Partner tecnici.

GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA SU FACEBOOK...