20/03/2015.  BARLETTA - LUNEDI' 23 MARZO IN ONORE DI PIETRO MENNEA, NEL SECONDO ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA: OMAGGIO NELLA GALLERIA DEL “CURCI” A CURA DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E DEL CONI CON L'INTERVENTO DEL MONDO SPORTIVO CITTADINO.

In occasione del secondo anniversario della scomparsa Pietro Mennea, l’Amministrazione comunale in collaborazione con il CONI ha organizzato per lunedì 23 marzo, alle ore 19.00, nella Galleria del Teatro Curci di Barletta, un momento di omaggio nello spirito della manifestazione che caratterizzò l'intitolazione al campione olimpico del lungomare di Ponente: "Pietro Mennea…la corsa continua”.

Le associazioni sportive ricorderanno l'atleta in un susseguirsi di testimonianze. Ospiti d’eccezione, gli atleti Veronica Inglese e Domenico Ricatti.

Interverranno, tra gli altri, il sindaco Pasquale Cascella, l’assessore Antonio Divincenzo, il delegato provinciale del Comitato Olimpico Nazionale Italiano Isidoro Alvisi e il prof. Francesco Mascolo, allenatore a Barletta nell'AVIS diPietro Mennea.