www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

24/03/2015.  BARLETTA - SECONDO ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI PIETRO MENNEA. LA MANIFESTAZIONE NELLA GALLERIA DEL TEATRO “CURCI” PROMOSSA DAL CONI. ANTEPRIMA DELLA FICTION SU RAI UNO E TESTIMONIANZE DEI PROTAGONISTI DI ALLORA PER GLI STUDENTI .

“I valori di Pietro Mennea trovano oggi conferma in tutti coloro che si impegnano con sacrificio e dedizione al perseguimento di importanti obiettivi sportivi, e non c’è modo migliore per onorare ciò che Pietro ha lasciato in eredità alla nostra città”.

Così il sindaco Pasquale Cascella si è rivolto agli studenti presenti alla manifestazione organizzata in collaborazione con il CONI svoltasi questa sera nella Galleria del Teatro Curci nel secondo anniversario della scomparsa di Pietro Mennea.

A rendere omaggio al campione olimpionico, gli atleti Veronica Inglese ed Eusebio Haliti, il delegato provinciale del Comitato Olimpico Nazionale Italiano Isidoro Alvisi e il prof. Francesco Mascolo.

Una piccola anticipazione della fiction che andrà onda nei prossimi giorni su Rai1 intitolata “Pietro Mennea – La Freccia del Sud” ha consentito di far rivivere i momenti di passione e grinta che hanno caratterizzato la carriera dell’atleta, tra difficoltà e successi.







 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com