03/03/2008.  SPECIALE TURISMO - IL NORD BARESE CONQUISTA LA BIT CON PUGLIA IMPERIALE.

Dalla mostra «Paris 1900. La collezione del Petit Palais» che si terrà a Barletta a palazzo della Marra dal primo marzo prossimo, all’appuntamento con la «Penisola del tesoro» del Touring club in programma il 9 marzo a Canosa; dalla presentazione del nuovo vino «Annibale» che attraverso il Comitato Italiano Pro Canne della battaglia celebra gli eventi storici di quel sito, all’annuncio della mostra mercato del fungo cardoncello di Minervino. Per non dire della gara fra chef per «Qoco» ad Andria, e del progetto «Edipo re» per Trani, e quant’altro: per farla breve, i Comuni della sesta provincia pugliese hanno fatto davvero buona promozione del territorio in occasione della Bit di Milano, la Borsa internazionale del turismo che ha chiuso i battenti ieri dopo quattro giorni di esposizione nella nuova sede di Milano-Rho. >>>

L'articolo sulla Gazzetta del Nord Barese

CANNE DELLA BATTAGLIA ALLA BIT DI MILANO

Nell'ambito delle iniziative promosse e sostenute dall'Agenzia Puglia Imperiale Turismo nel proprio Stand alla Bit (Borsa internazionale del turismo) in programma a Milano nel nuovo quartiere fieristico di Rho-Pero, il Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia è stato presente quale soggetto promotore del Sistema Turistico Locale. >>>