www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

30/07/2008.  LA TRATTA FERROVIARIA BARLETTA-SPINAZZOLA CHIUDE I BINARI FINO AL 31 AGOSTO.


La Filt Cgil della Bat sul «piede di guerra». Giacomo Rizzi, in una lettera all’assessore regionale Loizzo e al sindaco Nicola Maffei, denuncia che le Ferrovie dello Stato fino al 31 agosto «chiuderanno» la linea Barletta-Spinazzola. Ora si va in bus. Inoltre, sempre a Barletta per tutte le domeniche e i giorni festivi non presteranno più servizio il capo stazione e il manovratore. Medesima situazione dalle 22 alle 6. Insomma la stazione «terra di nessuno». Nessuno risponderà. Ma si è certi che il sistema automatico, nell’emergenza, possa «sostituire» l’uomo? Protestano i pendolari: ne vanno di mezzo anche i flussi turistici per i siti archeologici di Canne della Battaglia e di Canosa.

ROSALBA MATARRESE su LA GAZZETTA DEL NORD BARESE

In Prima Pagina

Nell'Edizione di Canosa-Minervino-Spinazzola







 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com