Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto
Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)
06/07/2015. BARLETTA – MARCHIO “CIAO BARLETTA”: IL COMUNE AFFIDA AL CAT IMPRESE NORD BARESI SRL DI TRANI L’INCARICO DI SUPPORTO TECNICO AL PROGETTO FINANZIATO DALLA REGIONE PER 117.360 EURO. CON UN OCCHIO PARTICOLARE AL TURISMO DI CASA NOSTRA.
Con la determina dirigenziale n. 878 del 18/06/2015 (Settore attività produttive), il Comune di Barletta ha stabilito l’affidamento dell’incarico di supporto tecnico al Cat Imprese Nord Baresi srl, con sede a Trani, per l’attuazione degli obiettivi previsti dal progetto sulla riqualificazione delle aree a rischio di tenuta della rete commerciale denominato “Ciao Barletta” in riferimento alla delibera di Giunta comunale n. 117 del 19 dicembre 2013.
A seguito della trasmissione alla Regione Puglia del progetto sulla riqualificazione delle aree a rischio di tenuta della rete commerciale, l'ente regionale ha provveduto ad erogare al Comune di Barletta il contributo previsto corrispondente alla somma di € 117.360,00.
La convenzione fra Comune a CAT costerà la somma di 12.200 euro (iva inclusa).
Il CAT, nell'ambito delle attività di progetto, si impegna a realizzare le attività di supporto tecnico-amministrativo: progettazione software per web e smartphone – Ciao Barletta; progettazione ed implementazione per la geolocalizzazione dei mezzi di trasporto pubblico urbano e servizi connessi; integrazione del modulo di direct marketing per l'App “Ciao Barletta”; ampliamento rete WIFI in p.zza Federico di Svevia.
Inoltre, la redazione del piano della comunicazione e del marchio “Ciao Barletta”, con individuazione delle caratteristiche del marchio e delle procedure per la sua realizzazione .