www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

08/10/2015.  CANNE DELLA BATTAGLIA - STOP AL BLACKOUT: DOPO 10 GIORNI RIAPRE L'ANTIQUARIUM. I PROBLEMI RESTANO IN TUTTA L'AREA E COLPISCONO LE ATTIVITA' PRODUTTIVE, L'AGRICOLTURA ED ANCORA OGGI LA STAZIONCINA SEDE DEL COMITATO SULLA FERROVIA BARLETTA-SPINAZZOLA.

Nel sito del Comune di Barletta é pubblicato il seguente comunicato stampa diffuso dalla Soprintendenza Archeologica di Taranto: "Avendo risolto le problematiche funzionali all’erogazione di energia elettrica presso
l’Antiquarium e il sito archeologico di Canne della Battaglia, la Soprintendenza Archeologia della Puglia comunica che, a partire da oggi 7 ottobre, le collezioni museali e l’importante area archeologica ubicate nel comune di Barletta sono nuovamente aperte al pubblico e fruibili nelle fasce orarie già note".

LA NOTIZIA IN RETE...

http://www.comune.barletta.ba.it/retecivica/avvisi15/151007_com_stampa_riap_sitoarch_canne.html


LEGGI IL COMUNICATO-STAMPA....



 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com