Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto
Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)
25/01/2018. CANNE DELLA BATTAGLIA – SABATO 27 GENNAIO GIORNATA PIENA DELLA RAI: SU RAI UNO “EASY DRIVER” ALLE 11,40 E SU RAI DUE “SERENO VARIABILE” ALLE 17,05. APPUNTAMENTI DI SIGNIFICATIVO RILIEVO (E IN DIFFERENTI FASCE ORARIE) DESTINATI A GRANDI PLATEE TELEVISIVE.
Sabato 27 gennaio “en plein” della Rai pro Canne della Battaglia per il pubblico di tutta Italia.
Su Rai Uno in mattinata va in onda la puntata di “Easy Driver” alle ore 11,40. Su Rai Due nel pomeriggio alle ore 17,05 la punta di “Sereno Variabile”.
Due particolari fasce orarie per due diverse platee televisive. In attesa di riscontrare l’indice di ascolto, il servizio pubblico restituisce al territorio turistico e culturale di Barletta un promettente 2018: sempre nella speranza che l’invito a visitare il sito archeologico di Canne della Battaglia ed i beni culturali di Barletta vada opportunamente sostenuto con una globale offerta basata sulla professionalità delle visite guidate, sull’accessibilità dei luoghi e sulla coralità di una politica dell’accoglienza degna del “biglietto” di presentazione garantito dalla Rai…