Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto
Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)
01/03/2018. BARLETTA - "UN UOVO DI PASQUA GIGANTE: SOLIDARIETA', CULTURA, VOLONTARIATO". PARTITA LA CAMPAGNA 2018: PER IL PRIMO ESTRATTO SULLA RUOTA DI BARI SABATO 31 MARZO 2018. L'INIZIATIVA DEL COMITATO ITALIANO PRO CANNE DELLA BATTAGLIA E DELL'ARCHEOCLUB D'ITALIA .
"Un uovo di Pasqua gigante: solidarietà, cultura, volontariato": partita la campagna 2018 indetta anche quest'anno, dopo il successo della prima edizione 2017, da Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia ed Archeoclub d'Italia Onlus Canne della Battaglia Barletta.
I biglietti (al costo minimo di 3 euro ciascuno, salvo libero contributo volontariato) per l'estrazione di sabato 31 marzo 2018 sono in vendita presso Modà Lounge Café in via Nazareth 12.
Grazie alla generosità dei vari Amici e Sostenitori, gli Organizzatori informano che i premi in palio per l’estrazione sulla ruota di BARI nella giornata di Sabato 31 marzo 2018 sono complessivamente: