www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

11/12/2018.  BARLETTA - “CANNE DELLA BATTAGLIA FA SEMPRE NOTIZIA” ANCHE QUEST’ANNO: MERCOLEDI’ 12 DICEMBRE AL CIRCOLO UNIONE LA CERIMONIA DI CONFERIMENTO DELLE BENEMERENZE 2018 A CHI SI E' DISTINTO NELLA VALORIZZAZIONE DEL SITO ARCHEOLOGICO E DEL SUO TERRITORIO.

“Canne della Battaglia fa sempre notizia” è il titolo della benemerenza riservata a coloro che si sono particolarmente distinti nella valorizzazione e nella promozione dell’omonimo sito archeologico e dell’intero suo territorio.

Nell’edizione 2018, l’apposita Giuria ha segnalato come categorie e figure destinatarie del riconoscimento: testate giornalistiche, operatori dell’informazione, associazioni culturali, enti sportivi, imprenditori e sostenitori a vario titolo.

L’iniziativa, alla presenza delle Autorità e congiuntamente patrocinata a cura del Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia e di Archeoclub d’Italia Onlus Canne della Battaglia Barletta, si svolgerà quale prologo alla presentazione in anteprima regionale del libro “La Puglia dei Polacchi” nel salone di rappresentanza del Circolo Unione (Giardini De Nittis) mercoledì 12 dicembre alle ore 17,30 con l’intervento di scuole cittadine.





 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com