21/07/2006. Comune di Canosa di Puglia - Il mercatino delle pulci “tutto l’anno”: le date.
Continuano gli appuntamenti con il “Mercatino delle pulci”. Sempre più gente si incontra a via Oberdan, per due sabati al mese, per acquistare e vendere oggetti collezionati usati. Sin dal mese di maggio il mercatino è infatti diventato punto di ritrovo di curiosi, collezionisti e amanti delle tradizioni. Il prossimo “mercatino” avrà luogo sabato 29 luglio. L’iniziativa, che ha attirato anche il pubblico delle città limitrofe, contribuisce a valorizzare il territorio comunale proponendo ai cittadini, residenti ed ospiti, un’occasione di aggregazione e ritrovo basata sulla vendita da parte di privati di oggetti usati. “Il mercatino fa parte di una serie di manifestazioni atte allo sviluppo e valorizzazione di alcune zone di questa città – spiega Fedele Lovino, assessore al Commercio - , capaci di incrementare il turismo e l’economia locale, attirando l’attenzione anche di cittadini dei paesi limitrofi. Visto il successo ottenuto nel corso dei primi appuntamenti, l’Amministrazione ha deciso di riproporli tutto l’anno”. Il rendez-vous si rinnoverà due sabati al mese (il 2° e 4°), dalle ore 15 alle ore 24, fino al mese di dicembre 2006.
Queste le date:
- sabato 29 LUGLIO; - sabato 12 e 26 AGOSTO; - sabato 9 e 23 SETTEMBRE; - sabato 14 e 28 OTTOBRE; - sabato 11 e 25 NOVEMBRE; - sabato 9 e 23 DICEMBRE.
ufficio stampa francesca lombardi tel. 0883.610 206 fax. 0883.661005 email: ufficio.stampa@comune.canosa.ba.it portale del Comune di Canosa: http://www.comune.canosa.ba.it
|