www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

10/12/2002.  IL CALENDARIO UFFICIALE 2003 ED IL SITO INTERNET PER IL CINQUANTENARIO DEL COMITATO ITALIANO PRO CANNE DELLA BATTAGLIA A SOSTEGNO DI AIAS ED UNITALSI
.


MARTEDI’ 10 DICEMBRE – ORE 18,00 - AULA CONVEGNI ASSOIMPRESE
Via Ospedale dei Pellegrini, 48 – Barletta

Significativo binomio fra Cultura e Solidarietà nell’Anno Europeo del Disabile


PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA MULTIMEDIALE

“Da mezzo secolo il nostro impegno per l’Archeologia e lo sviluppo dei Beni Culturali nella Valle d’Ofanto.
Da quest’anno insieme a chi opera nel Volontariato per la Solidarietà”.


In vista del prossimo Cinquantenario della Fondazione (1953-2003), il Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia ha il piacere di invitare la S.V. Ill.ma ad intervenire in forma ufficiale alla Conferenza-Stampa che avrà luogo presso l’Aula Convegni messa gentilmente a disposizione da ASSOIMPRESE (via Ospedale dei Pellegrini 48) il giorno MARTEDI’ 10 Dicembre p.v. alle ore 18,00 per la presentazione in anteprima esclusiva ad Autorità, Associazioni di Volontariato, Imprenditori, Giornalisti e Cittadinanza tutta del Calendario Ufficiale 2003 e del Sito Internet appositamente realizzato dall’Agenzia multimediale OGGIWEB con le più avanzate tecnologie.

Il Consiglio di Amministrazione a nome dei Soci tutti, come da vigente Statuto ed in accordo con le locali Sezioni di AIAS ed UNITALSI, ha deliberato di abbinare la diffusione del Calendario (riccamente illustrato a colori e con inedite foto d’archivio sulla storia del Comitato attraverso una cavalcata in questo mezzo secolo ma con uno sguardo alle più recenti attività per la tutela e la promozione dell’area di Canne della Battaglia) e del Website su Internet (con dieci sezioni di approfondimento tematico e di servizio) all’ANNO EUROPEO 2003 DEL DISABILE quale prima fra le molte iniziative da realizzare con l’Amministrazione Comunale e tutti i soggetti interessati alla sempre maggiore integrazione delle persone disabili con la realtà sociale ed il patrimonio culturale inteso quale momento altamente partecipativo e civilmente condiviso, come auspicato dalla Commissione Europea e dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali all’insegna del motto “Cultura e Solidarietà”.

SI PREGA VIVAMENTE DI PARTECIPARE ALLA CONFERENZA - STAMPA. GRAZIE!

COMITATO ITALIANO PRO CANNE DELLA BATTAGLIA – BARLETTA
Il Presidente del Consiglio di Amministrazione
Rag. Vitantonio Vinella









 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com