www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

15/11/2006.  Comune di Andria - OCCUPAZIONE PER LE DONNE:CONVEGNO DEL PIT 2 AD ANDRIA.

Giovedì 16 novembre, alle ore 16.30, nella sala consiliare del comune di Andria, il Comune capofila del Pit2 guidato dal Sindaco di Andria e presidente dell’Assemblea dei Sindaci, avv.Vincenzo Zaccaro, si terrà un "Workshop di orientamento sulle azioni della Misura 3.14 del PIT 2 " che riguardano la promozione della partecipazione femminile al mercato del lavoro.
La Regione Puglia ha infatti messo a bando la quasi totalità delle risorse del PIT Nord Barese destinate alla misura, risorse pari a 826.331,00 euro, per la realizzazione di "Percorsi integrati e individualizzati per il recupero e la transizione al lavoro delle donne, anche in condizione di disagio sociale" (Azione d) della misura 3.14 in Avviso n. 24/06); a 1,270 milioni di euro per la realizzazione di "Percorsi integrati di formazione, accompagnamento e consulenza per la creazione di nuova imprenditorialità in forma singola e/o associata" (Azione b) della misura 3.14 in Avviso n. 27/06); a 440.000,00 euro, per la realizzazione di interventi di "Rafforzamento e qualificazione dell’offerta di servizi attraverso la formazione di nuove figure professionali, per favorire le donne lavoratrici" (Azione c) della misura 3.14 in Avviso n. 27/06) e a 87.801,06 euro, per la realizzazione di "Azioni di accompagnamento" (Azione e) della misura 3.14 in Avviso n. 27/06). Al Workshop interverranno la dott.ssa Maria Luisa Caringella , Dirigente dell’Ufficio Unico del PIT Nord Barese, di Ines Fabretti , Responsabile INCA CGIL - Trani, di Ines Sgarra , Coordinatrice Ufficio di Piano - Barletta, di Marilina D’Abramo , Responsabile del Progetto WEFNET- Comune di Molfetta, di Teresa Pellegrino, Responsabile credito CNA provinciale - Bari, di Rosanna Perillo, Assessora alle Pari Opportunità - Comune di Bitonto e Rosanna Izzillo, Assessora alle Attività Produttive - Comune di Trinitapoli .
Concluderanno il workshop Giuseppina Marmo, Consigliere Regionale. I lavori saranno moderati da Terri Carella, Assistenza Tecnica Ufficio Unico del PIT2.


Andria 14 novembre 2006

Unità Operativa Servizi alle Imprese /PPAA






 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com