Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto
Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)
07/12/2006. BARI - NUOVA FIERA DEL LEVANTE: IL MEDITERRANEO NEL "MIRINO" .
Una Fiera in buona salute che negli ultimi anni è passata da 10 a 36 manifestazioni specializzate e che ha visto crescere il numero dei visitatori della Campionaria di settembre dagli 800mila del 2000 al milione e 700mila dell'ultima edizione. Luigi Lobuono passa le consegne a quello che lui stesso ha definito un amico, Cosimo Lacirignola, che diventa così il decimo presidente della Fiera del Levante. Una Fiera che aspira a diventare società per azioni ma che - si augura il nuovo presidente - si trasformi nella casa dei pugliesi, dei Balcani, di tutto il Mediterraneo. Una sfida importante da vincere insieme con l'impegno di tutti, dei soci fondatori (Comune, Provincia e Camera di Commercio di Bari) ma anche dei cittadini.