30/01/2007. “Rififì”, la musica dei Blue Soul Quartet.
Il giovedì appuntamento con le atmosfere d’autore a “La Lampara” di Trani
Partenza col botto a febbraio per la programmazione artistica de “La Lampara” di Trani. Si rinnova l’appuntamento del giovedì con “Rififì”, il contenitore culturale e musicale dello storico locale che ha infiammato le notti della Dolce Vita.
Giovedì 1 febbraio 2007, la formula sarà quella ormai consolidata, le atmosfere del locale saranno quelle del celebre romanzo di Auguste Le Breton ambientato negli anni ’50 nel quartiere di Montmartre a Parigi. La serata si dividerà in due momenti, l’Aperilive jazz dalle 21.00 alle 23.00 con aperitivo e musica dal vivo; e il Club dalle 23.00 in poi. Dj set Adriano Cantatore ed Enzo D’Argento (rare grooves, nu bossa, nu jazz, cool dance). Direzione artistica Lele Sgherza
Ospiti della serata i “Blue Soul Quartet”, quartetto formato da: Donato Caldarulo (sax e voce), Paolo Magno (chitarra), Luigi Catella (basso) e Michele Di Monte (batteria). La formazione nasce nel 1998 e propone un repertorio che va dal jazz alle sonorità soul passando per quelle brasiliane. Tra i pezzi forti del loro repertorio quelli ispirati ad artisti del calibro di Frank Sinatra, Sonny Rollins, G.Gershwin, con canzoni del tipo A Taste of Honey (sigla radiofonica di ”Tutto il calcio minuto per minuto”), So What New (vecchia pubblicità della birra Peroni), Mas Que Nada, Agua de Beber, So Danco Samba, Cantalupe, Sunny, The Chicken, I Feel Good.
Sabato 3 febbraio 2007 la serata è con la formula del risto dancing, musica ed eno-gastronomia di qualità. Risto set (easy listening, rare grooves) Adriano Cantatore. Dancing set (black grooves, italian style, cool dance) Francesco Tarantini, Alex, Enzo D’Argento. Voice Julio Cesar. Direzione artistica Lele Sgherza.
info 0883 482573 www.lalampara.com
|