www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

09/02/2007.  Comune di Barletta - IL 14 FEBBRAIO “INNAMORATI DELL’ARTE” ANCHE A BARLETTA.

Barletta, giovedì 8 febbraio 2007 - L’Amministrazione comunale di Barletta, in occasione della giornata di San Valentino, il prossimo mercoledì 14 febbraio, aderisce all’iniziativa “Innamorati dell’Arte”, promossa su scala nazionale dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali.
“Innamorati dell’Arte” si prefigge l'obiettivo di avvicinare, sempre più, i cittadini all'immenso patrimonio culturale di cui il nostro paese è custode, evidenziando e valorizzando per questa circostanza le opere d'arte che rievocano il tema dell'amore.
In ambito locale, il 14 febbraio, con un unico biglietto sarà possibile per due visitatori accedere ai seguenti beni monumentali comunali: Castello, Cantina della Sfida e Chiesa dei Greci. Inoltre, presso la biblioteca comunale “S. Loffredo” sarà possibile visionare una vasta rassegna di pubblicazioni sul tema dell’innamoramento.
Gli orari d’ingresso ai beni monumentali in argomento, per la giornata di San Valentino, saranno i seguenti: mattina 9.00/13.00; pomeriggio 15.00/19.00.







 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com