15/02/2007. “Checco Zalone & Bend Laiv Tur 2007” Andria, venerdì 9 marzo, Palasport, ore 20.30.
Non più il giorno 16 febbraio, ma il 9 marzo, sempre di venerdì. Per sopravvenuti impegni dell’artista, la tappa di Andria del concerto – spettacolo della “Checco Zalone & Bend Laiv Tur”, è stata rinviata di tre settimane. La data della fortunata tournee dell’artista barese Checco Zalone, al secolo Luca Medici, cantante “neomelodico” (e non solo) proveniente dal laboratorio di “Zelig”, si terrà al Palasport di viale Germania ad Andria il 9 marzo 2007. I biglietti già acquistati per il giorno 16 febbraio saranno pertanto validi anche per il 9 marzo.
Musicista di razza, caratterista raffinato dalla comicità spontanea, campione insuperabile di risate, Checco Zalone è la rappresentazione del personaggio del cantante che si barcamena ed esibisce tra feste, comunioni, matrimoni e cerimonie varie. Tutte le situazioni, nonché tutti i generi musicali sono da lui trasformati e rielaborati in “napoletanità”. Ogni tipologia melodica, dal rap all’hip pop fino al funky è spunto per un melodramma o una sceneggiata.
Checco Zalone, dominatore delle classifiche della scorsa estate con la hit “Siamo una squadra fortissimi”, sarà accompagnato dalla band de “I Mitili Ignoti”, con Beppe Sequestro al basso, Egidio Maggio alla chitarra, Paolo Iannattone alle tastiere e Felice Di Turi alla batteria. Lo spettacolo è l’occasione per assistere ad una serie di performance in cui Luca Medici fa il verso ai più noti cantautori italiani e non.
Biglietti con il circuito Bookingshow e prevendite abituali. Posti a sedere. Posti a sedere numerati (€22.00) e posti unici in gradinata (€12.50). I prezzi sono comprensivi di prevendita.
Infoline 320-8717421 www.scorciaspettacoli.it
|