Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto
Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)
29/03/2007. DA DOMENICA (FESTA DELLE PALME) SI CELEBRA ALLE 11,00 LA S. MESSA A CANNE DELLA BATTAGLIA NEL SANTUARIO DI SAN RUGGIERO.
Il Comitato Italiano pro Canne della Battaglia é lieto di comunicare alla cittadinanza che, accogliendo le sempre più numerose richieste dei fedeli, il parrocco del Santuario di San Ruggiero in località "Boccuta" a Canne della Battaglia, mons. Angelo Dipasquale, in accordo con S.E. l'Arcivescovo Mons. Pichierri ed il vicario episocale mons. Pino Paolillo, ha fissato l'inizio della celebrazione della Santa Messa festiva alle ore 11,00 a partire già da domenica prossima, festività delle Palme, in coincidenza con la liturgia di benedizione degli ulivi nella nuova cappella dedicata al vescovo di Canne e compatrono di Barletta.
Nelle foto, l'interno della nuova cappella del Santuario di San Ruggiero a Canne della Battaglia