www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

12/04/2007.  BARLETTA MODA - Pois e fasce da marinaio: in passerella la moda primavera-estate "made in Puglia".


Saranno presentati capi con stile dinamico e aggressivo, ispirati al passato, ma rivisitati e attualizzati in una fotografia moderna e ironica

Sabato prossimo, 14 aprile, è in programma la prima delle due serate di Barletta Moda, che si preannuncia colorata, giovanile e di tendenza. Il tradizionale appuntamento dedicato ai capi prodotti dalle aziende del territorio pugliese strizza l'occhio agli anni trascorsi.
E' il caso, ad esempio, del total look uomo-donna di Bozart Rams, ispirato agli anni '80, con abiti gioiello e una collezione color oro: una collezione raffinata, proprio come l'ospite scelto da Bozart Rams, la regina delle presentatrici italiane, Simona Ventura.
Dal luccichio dell'oro si passa al fasciato bianco e blu e bianco e rosso scelto da Xout, total look uomo: ospite Alfredo Lo Bianco, tra i grandi protagonisti del Grande Fratello 7, che salirà in passerella vestito da marinaio di tendenza, con maglie giovanili e fashion.
Dall'uomo alla donna. Rosa Torchetti, distribuita dal "Maglificio Mike", sceglie di vestire una signora giovane, con uno stile ricercato, trendy e forte, proprio come la sua ospite, Francesca Rettondini: rosa e blu elettrico i colori della primavera-estate, panna con inserti viola su tema floreale le proposte per i primi freddi invernali.
Più sbarazzino il total look di Sarah Chole: tessuti freschi, cotone bianco e rosso per una linea che rispecchia gli anni '60 e '70.
Assolutamente cattivi, invece, i ragazzi di Bulli e Pupe, con una linea di t-shirt, vestitini e jeans aggressiva ma pulita: per i "bulli" il gusto frizzante di capi colorati e trendy, per le "pupe" un look sexy e stravagante.
La primavera di Exen Jeans sarà ironica e concettuale, fatta di colori neutri pronti ad esplodere nel tema estivo: bianco e nero e bianco e rosso, a pois e a strisce.
La sesta edizione di Barletta Moda si terrà nella suggestiva cornice dei giardini del Castello Svevo: sabato sfileranno le aziende produttrici, domenica è l'appuntamento glamour tradizionalmente riservato alle migliori espressioni commerciali della provincia di Barletta, Andria e Trani. Al timone in questo viaggio nel mondo della moda ancora una volta Jo Squillo, accompagnata dal le telecamere di Tv Moda.

Per ulteriori informazioni
Ufficio Stampa: tel. 348/9357822






 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com