www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

12/04/2005.  E' IL CONSIGLIERE COMUNALE MICHELE DICORATO IL NUOVO REFERENTE ALL'AUTHORITY PER CANNE DELLA BATTAGLIA.

MICHELE DICORATO NUOVO REFERENTE DELL’AUTHORITY PER CANNE

Barletta, venerdì 8 aprile 2005 – Si rende noto che il consigliere comunale Michele Dicorato è il nuovo referente dell’”Authority” per Canne della Battaglia.
L’incarico gli è stato conferito dal Sindaco di Barletta, Francesco Salerno. Michele Dicorato succede al consigliere Franco Caputo.

L'addetto stampa
Paolo Tolve


DOCUMENTI

Ecco il testo integrale del decreto di nomina:

Il Sindaco di Barletta, Dott. Francesco Salerno, vista la deliberazione del Consiglio Comunale n. 45 del 18/12/2002 contenente gli indirizzi generali di governo dell'Ente e le linee programmatiche di mandato 2002/2007 (art. 40 Statuto); ritenuto di poter chiedere ai consiglieri comunali i loro apporti collaborativi in ordine a determinati progetti e obiettivi strategici programmaticamente fissati e da perseguire nel quinquennio, ciò sia al fine dell'impostazione propositiva nel rispetto delle competenze proprie degli organi istituzionali comunali, così come definiti dal T.U.E.L. (Testo Unico Enti Locali D. Leg.vo n. 267 del 18/8/2000) e dallo Statuto Comunale, sia per gli specifici adempimenti delegabili. Pertanto dispone che al consigliere comunale Michele Dicorato sono conferite le funzioni referenziali propositive in ordine al seguente specifico obiettivo: "Authority" per Canne.
Per l'esercizio di tale funzione il consigliere Michele Dicorato potrà avvalersi degli uffici preposti cui spetta il coordinamento e le attribuzioni gestionali, nel rispetto degli indirizzi politici del Sindaco e degli organi istituzionali dell'Ente.
Barletta, 15 marzo 2005


Leggi qui il comunicato stampa del Comune di Barletta


Leggi qui l'articolo pubblicato sulla Gazzetta del Nord Barese







 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com