www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

19/04/2007.  Comune di Canosa di Puglia - Celebrazione 25 aprile.

Anche quest’anno l’Amministrazione comunale di Canosa celebra l’anniversario della Liberazione d’Italia per non dimenticare e per rinnovare i sentimenti di pace interna e tra i popoli.
Il programma di questo “25 aprile” prevede il raduno presso il Palazzo di Città di tutti i partecipanti per la formazione di un corteo che sfilerà lungo le vie cittadine fino a giungere al Cippo dedicato alle vittime civili (via Salita dei Mulini) e al Monumento dei Caduti (Villa Comunale) dove saranno depositate delle corone di alloro.
Seguirà un concerto per coro e banda con il coro filarmonico “Padre Antonio Maria Losito” e la banda filarmonica “Giuseppe Verdi” di Canosa, diretti dal maestro Vitaliano Iannuzzi.
A conclusione della manifestazione, il sindaco della Città, Francesco Ventola, terrà un discorso evocativo sul periodo che ha segnato la storia del nostro Paese.






 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com