20/04/2005. L'AUGURIO DI BUON LAVORO AL CONSIGLIERE COMUNALE MICHELE DICORATO REFERENTE PER L'AUTHORITY DI CANNE DELLA BATTAGLIA.
Il Presidente del Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia, Rag. Vitantonio Vinella, ha indirizzato al Sindaco Dott. Francesco Salernoed ai consiglieri comunali P.I. Michele Dicorato e Rag. Franco Caputo il seguente messaggio di saluto in data 11 aprile u.s.: Illustre Sig. Sindaco,
appresa ufficialmente dalla Stampa la notizia dell’avvenuto conferimento d’incarico in merito all’Authority Comunale per Canne della Battaglia, il Consiglio di Amministrazione ed i Soci tutti dello scrivente Comitato, anche a nome di tutte le altre collegate realtà ma in particolare della Cooperativa Sociale L’Arca a r.l., intende far giungere a Lei direttamente il proprio sincero compiacimento per la designazione nella persona dell’amico Consigliere Comunale Michele Dicorato, al quale formuliamo con altrettanto rispetto ed in spirito di servizio i migliori auguri di un proficuo, sereno ed operoso lavoro nell’interesse dell’area archeologico-ambientale, oggi sempre più sostenibile come preziosa risorsa economica e motore di sviluppo del Territorio nell’ambito dell’istituita Provincia di Barletta-Andria-Trani come prefigurato dal Piano Strategico Territoriale.
Parimenti, con lo scrivente Comitato, ho il piacere di manifestare il nostro più vivo ringraziamento al Consigliere Comunale Franco Caputo per la sensibilità dimostrata nel corso del proprio mandato.
Ciò ribadito nei termini codificati dal vigente Statuto, lo scrivente Comitato dichiara fin d’ora di volersi continuare sempre più ad attivare in costante raccordo con l’Authority Comunale per Canne della Battaglia e l’intera Civica Amministrazione da Lei presieduta per il conseguimento di ogni risultato nella massima coerenza e compartecipazione, rendendo disponibile ogni propria risorsa umana ed organizzativa in un quadro di piena esecutività e di massima visibilità nella Cittadinanza.
In vista di un prossimo incontro, che qui si richiede ufficialmente, porgiamo deferenti saluti.
|