www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

08/06/2007.  EDITORIA - Barletta, Fulvio Frezza presenta il suo libro.


L'autore barlettano sabato al punto Einaudi

Sarà presentato sabato 9 giugno, alle ore 19.00, presso il Punto Einaudi in Corso Garibaldi, "Tutto quello che è stato", di Fulvio Frezza, silloge di racconti pubblicata dalla casa editrice "LIBEROdiSCRIVERE".
Barlettano, figura di spicco della società civile cittadina, Fulvio Frezza in "Tutto quello che è stato" ha raccolto dieci racconti frutto della esperienza fatta all'interno del prestigioso laboratorio di scrittura intitolato, appunto, "Libero di scrivere", laboratorio che vede fra i suoi collaboratori importanti nomi della letteratura nazionale come il poeta Claudio Pozzani.
Se con "Tutto quello che è stato" Fulvio Frezza è al suo esordio editoriale, come narratore ha già raccolto importanti successi, su tutti nel 2004 il secondo posto al Premio Letterario Teramo, il più importante in Italia per autori inediti.
La presentazione di "Tutto quello che è stato" è organizzata in collaborazione dal Punto Einaudi e dal Presidio del Libro di Barletta e sarà presentata dal giornalista Rai Costantino Foschini.








 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com