30/08/2007. Comune di Andria - Anno III – 29 agosto 2007.
AVVISO PER SELEZIONE PUBBLICA PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI “ADDETTO AMMINISTRATIVO” (CAT. PROF.B1)
Il Responsabile del Settore Personale del Comune di Andria rende noto che l’Amministrazione Comunale intende procedere, tramite procedura di mobilità esterna, alla copertura di n. 1 posto di “addetto amministrativo” (cat. B1), mediante procedura selettiva per titoli e colloquio. Possono partecipare i dipendenti di Pubbliche Amministrazioni in servizio a tempo indeterminato, inquadrato in categoria “B1” o equivalente, in attuale possesso: - di profilo professionale di “addetto servizi amministrativi” o equivalente; - licenza di scuola media inferiore; - documentata conoscenza di informatica di base o di professionalizzazione tecnica; - sana e robusta costituzione. Gli interessati, in possesso dei predetti requisiti, potranno presentare domanda, entro e non oltre il 17 settembre 2007 (termine perentorio). Il bando e la modulistica può essere scaricato dal sito internet www.comune.andria.ba.it , alla sezione Bandi di concorso. La domanda datata e sottoscritta, indirizzata al Comune di Andria – Settore Personale – piazza Umberto I , Andria – potrà essere presentata direttamente all’ufficio protocollo dell’Ente entro il termine suddetto. Nel caso di spedizione a mezzo raccomandata A.R., la domanda dovrà essere spedita entro il suddetto termine perentorio (farà fede la data di partenza riportata sul timbro postale). Per informazione rivolgersi al Settore Personale – Comune di Andria – tel. 0883/290270-328-306.
BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 5 MEZZI DA ASSEGNARE AL SETTORE AMBIENTE E MOBILITA’
Il Dirigente del Settore Ambiente e Mobilità del Comune di Andria, Ing. Ruggiero Napolitano, rende noto che l’Amministrazione Comunale intende procedere alla gara per pubblico incanto, per la fornitura di n. 5 mezzi nuovi di fabbrica e di immatricolazione da assegnare al Settore Ambiente e Mobilità. Il bando di gara può essere scaricato dal sito internet www.comune.andria.ba.it. alla sezione Gare e Appalti . L’intera documentazione può essere ritirata presso la sede del Settore Ambiente e Mobilità del Comune di Andria- via Carlo Troia, 38 – 70031 Andria (lunedì/venerdì 8.00-12.00).Temine per il ricevimento delle offerte è il 27/09/2007, entro le ore 12,00. L’apertura dei plichi avrà luogo presso la sede del Settore Ambiente e Mobilità del Comune di Andria il giorno 28/09/2007, alle ore 9,00. Si ricorda che le imprese partecipanti devono inviare l’offerta a : Comune di Andria – Ufficio Protocollo- – Piazza Umberto I – 70031 Andria (BA). Le offerte dovranno essere redatte , collazionate e recapitate secondo le modalità tassativamente previste, a pena esclusione, alle Sezioni 1 e 2 del “Disciplinare di gara” allegato al Capitolato Speciale d’Appalto.
|