www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

03/09/2007.  Barletta Moda on air sulle tv locali italiane.


Gran colpo dell’organizzazione: l’evento (29-30 settembre) sarà trasmesso in tutta Italia da un network di tv locali

Un circuito di tv locali per trasmettere in tutta Italia l’evento che apre la stagione delle sfilate in Puglia. Questa volta Giovina Cristallo ha fatto le cose veramente in grande. Non solo il satellite, su Tv Moda, il canale scelto dalle migliori griffe nazionali; non solo lo speciale che andrà in onda su Rete 4; l’edizione autunno-inverno 2007 di Barletta Moda, in programma il 29 e 30 settembre, ancora una volta nella suggestiva cornice dei giardini del Castello Svevo di Barletta, andrà in onda integralmente sull’intero territorio nazionale grazie a un accordo raggiunto nelle ultime ore con un importante network televisivo che raggruppa importanti televisioni locali italiane. Un colpo eccezionale, che offrirà all’evento, alle aziende partecipanti, ma anche alla stessa città di Barletta una vetrina nazionale.
“Lo sforzo è stato notevole”, ammette Giovina Cristallo, “ma sono felice di aver raggiunto questo obiettivo, un ulteriore passo in avanti di una manifestazione che ogni anno continua a regalarci soddisfazioni”. L’obiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per la moda del Mezzogiorno, ma soprattutto di offrire una passerella importante alle tantissime produzioni locali. “A Barletta, nella Bat, ma direi in tutta la Puglia abbiamo delle realtà importanti in questo settore”, aggiunge Cristallo, “che meritano di essere valorizzate al meglio, anche attraverso eventi in grado di fornire loro una vetrina nazionale”.
La televisione certamente permette il raggiungimento di questo obiettivo, anche se l’organizzatrice di Barletta Moda punta soprattutto a un evento da realizzare nella capitale della moda italiana: “Presto saremo anche a Milano”, assicura Giovina Cristallo, che quest’anno ha fatto le cose in grande anche per la scenografia, che si preannuncia di grandissimo impatto. Molto curate saranno anche le coreografie delle singole sfilate, uno spettacolo nelle spettacolo, di cui presto si conosceranno i nomi dei protagonisti.

Per ulteriori informazioni
Giovina Cristallo
tel. 0883/349281 – 339/5405929






 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com