www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

10/09/2007.  Barletta Moda: i capi sfilano sulla musica dal vivo.


Un’imponente scenografia ospiterà sul palco un quintetto e un trio che suoneranno dal vivo per accompagnare al meglio ogni sfilata (29-30/9)

Non basi musicali, ma musica dal vivo per accompagnare ognuna delle sfilate in programma. E’ una delle tante novità dell’edizione autunno-inverno 2007 di Barletta Moda, in programma il 29 e 30 settembre: l’incantevole cornice dei giardini del Castello Svevo di Barletta sarà esaltata da una superba scenografia, ancora più grande rispetto all’anno scorso, tale da poter addirittura ospitare due orchestre: un quintetto e un trio di musicisti, che di volta in volta suoneranno l’accompagnamento più adatto per i capi che sfileranno in passerella.
Altra novità è la trasmissione tv della settima edizione di Barletta Moda sull’intero sul territorio nazionale, grazie a un accordo raggiunto con il network 7 Gold, che raggruppa numerose televisioni locali italiane. “Una grande e importante vetrina”, commenta l’organizzatrice, Giovina Cristallo, “che sommata a quella offerta dal canale satellitare Tv Moda, dallo speciale che andrà in onda su Rete 4 e dalla trasmissione della sfilata sulla pugliese Amica 9, consentirà a questo evento di crescere e camminare a passo svelto fino a diventare un punto di riferimento per la moda del Mezzogiorno, per offrire una passerella importante alle tantissime produzioni locali e alla stessa città di Barletta”.
Definiti, intanto, i nomi dei comici che allieteranno le due serate. Sabato sul palco ci saranno Angelo e Max, da due anni ospiti fissi a “Buona Domenica” e protagonisti quest’estate della trasmissione di Rai Uno “Stasera mi butto”. Per la sfilata di domenica, grande attesa per il trio di tre giovani napoletani, Corrado Ardone, Massimo Peluso e Ettore Massa: provengono da esperienze teatrali con Giorgio Albertazzi, Giuliana De Sio, ma hanno ottenuto il successo col cabaret, partecipando a “Zelig” e poi al cast di “Colorado Cafè Live”.

Per ulteriori informazioni
Giovina Cristallo
tel. 0883/349281 – 339/5405929







 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com