www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

12/09/2007.  Comune di Canosa di Puglia - Encomio agli studenti che nell’anno 2006/2007 hanno conseguito il diploma di maturità con la votazione di 100/100: la cerimonia si svolgerà domani alle 18.30 in aula consiliare .




Un premio per chi nell’anno 2006/2007 ha studiato molto, tanto da diplomarsi con il massimo dei voti. Anche quest’anno l’Amministrazione comunale premierà i ragazzi che hanno conseguito il diploma di maturità con votazione 100/100.


La cerimonia si svolgerà martedì 11 settembre alle ore 18.30 in aula consiliare.
Interverranno, tra gli altri, il sindaco Francesco Ventola, l’assessore alle Attività Culturali e Politiche scolastiche, Nicola Casamassima e 31 giovani, ragazze e ragazzi, residenti a Canosa, meritevoli del premio, insieme alle loro famiglie.


“L’Amministrazione Ventola intende in questa maniera rendere merito ai giovani studenti che nel corso dell’ultimo anno scolastico hanno conseguito il diploma di maturità con il massimo dei voti – ha dichiarato l’assessore alla Cultura, Nicola Casamassima - dimostrando attaccamento agli studi, arricchimento del proprio bagaglio culturale, consapevoli di essere parte attiva di questa società alla quale, certamente, daranno il proprio apporto, ognuno nel proprio ambito, per una maggiore crescita economica, civile, culturale e sociale”.


A ritirare il premio saranno:

del Liceo scientifico statale “Enrico Fermi” di Canosa:
- Lucia Barbera, Sabina Bucci, Antonio Calitro, Paola Carabellese, Annagiulia Caracciolo, Biagio Casamassima, Rosaria Catano, Dorotea Valentina De Vanna, Domenico Luca Del Vento, Immacolata Di Liddo, Riccardo Di Savino, Elisabetta Farinosa, Rosalba Imbrici, Maria Elena Lenoci, Felicita Leone, Silvio Patruno, Rosaria Stefania Petrilli, Eleonora Princigalli, Maria Francesca Sansonna, Federica Pia Stufano, Maria Francesca Tomaselli.

dell’ Istituto d‘Istruzione Secondaria Superiore “Luigi Einaudi” di Canosa:
- Paolo Del Vento, Veneranda Saracino, Leda Silvestri, Rosanna Travisani.

del Liceo Scientifico “Albert Einstein” di Cerignola:
- Ilaria Di Muro, Marzia Mastrapasqua, Lorenzo Sinigaglia.

dell’ Istituto d’Istruzione Secondaria Superiore “Nicola Zingarelli” di Cerignola
- Lucia Mosca

Istituto D’Arte “Sacro Cuore” di Cerignola:
- Claudia Rizzi

dell’ Istituto d’Istruzione Secondaria Superiore “Aldo Moro” di Margherita di Savoia:
- Giuseppe De Palo







 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com