19/09/2007. Comune di Andria - Anno III – 14 settembre 2007.
17/09: PRESENTAZIONE NUOVO UFFICIO MOBILE DEL COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE
Lunedì 17 settembre, alle ore 10.30, nel cortile d’ingresso della scuola elementare Verdi, verrà presentato il nuovo ufficio mobile del Comando di Polizia Municipale con la descrizione dei compiti relativi ed i dettagli del servizio di vigilanza ausiliaria dinanzi alle scuole andriesi affidato ad ex- appartenenti in pensione della Guardia di Finanza. Interverranno il Sindaco, Avv. Vincenzo Zaccaro, l’Assessore alla Polizia Municipale, Angelo Volpe, il Comandante della P.M. , dr. Michele Palumbo e rappresentanti dell’Associazione Nazionale Finanzieri.
AVVISO PER SELEZIONE PUBBLICA PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI “ADDETTO AMMINISTRATIVO” (CAT. PROF.B1): LUNEDI’ 17/09 SCADENZA DOMANDE
Scade lunedì 17 settembre (termine perentorio) il termine per la presentazione della domanda per la copertura, tramite procedura di mobilità esterna, di n. 1 posto di “addetto amministrativo” (cat. B1), mediante procedura selettiva per titoli e colloquio, indetta dall’Amministrazione Comunale. Si ricorda che possono partecipare i dipendenti di Pubbliche Amministrazioni in servizio a tempo indeterminato, inquadrato in categoria “B1” o equivalente, in attuale possesso: - di profilo professionale di “addetto servizi amministrativi” o equivalente; - licenza di scuola media inferiore; - documentata conoscenza di informatica di base o di professionalizzazione tecnica; - sana e robusta costituzione. Il bando e la modulistica può essere scaricato dal sito internet www.comune.andria.ba.it , alla sezione Bandi di concorso. La domanda datata e sottoscritta, indirizzata al Comune di Andria – Settore Personale – piazza Umberto I , Andria – potrà essere presentata direttamente all’ufficio protocollo dell’Ente entro il termine suddetto. Nel caso di spedizione a mezzo raccomandata A.R., la domanda dovrà essere spedita entro il suddetto termine perentorio (farà fede la data di partenza riportata sul timbro postale). Per informazione rivolgersi al Settore Personale – Comune di Andria – tel. 0883/290270-328-306.
CONCERTO DELLA BANDA DELL’ARMA DEI CARABINIERI: 17/09 CONFERENZA STAMPA
Lunedì 17 settembre alle ore 11,00 nel cortile interno di Castel del Monte conferenza stampa di presentazione del concerto della Fanfara dei Carabinieri diretto dal Ten. Col. Massimo Martinelli, che si terrà il 20 settembre, sempre a Castel del Monte, alle ore 18,00, e vedrà la partecipazione del giornalista Francesco Giorgino. Interverranno il Sindaco, avv. Vincenzo Zaccaro, il Comandante Provinciale dei Carabinieri, dr. Gianfranco Cavallo, il Presidente Radiologia Toracica SIRM, prof. Tommaso Pirronti, ed il Sovrintendente di Castel del Monte, dott.ssa Michela Tocci.
CORSI GRATUITI DI TENNIS DAL 17 AL 28 SETTEMBRE PRESSO IL CIRCOLO TENNIS
Il Settore Sport del Comune di Andria informa che il Circolo Tennis, ai sensi della convenzione n°. 7876 del 05/06/2007, ha attivato dal 17 al 28 settembre c.a. dei corsi gratuiti di tennis. I corsi sono riservati a ragazzi di età compresa trai 6 e i 16 anni, e si terranno nei giorni di lunedì- mercoledì-venerdì. Le iscrizioni si possono effettuare presso il Circolo Tennis, via A. Grandi, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
CONCORSO DI "RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO"
Dal 17 settembre al 2 ottobre sarà affisso all'albo pretorio e sul Portale l'avviso per la selezione pubblica per titoli e prova orale per la copertura a t.d. di 1 posto di Responsabile Servizio Tecnico (cat.D3)e per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni per sopravvenute esigenze dell'Amministrazione.
CORSI DI ATTIVITA’ MOTORIA: RICHIESTA ISTANZA DI DISPONIBILITA’ ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE ISCRITTE ALL’ALBO.
Il Comune intende promuovere, in collaborazione con le locali associazioni sportive, regolarmente iscritte all’Albo delle Associazioni nell’anno 2007, dei corsi di attività motoria di tipo blando, mirati al mantenimento della forma psico-fisica: n° 4 CORSI GRATUITI DI ATTIVITÀ MOTORIE E RICREATIVE, riservati a n° 200 adulti/anziani, da tenersi presso il Polivalente, via La Specchia in orario antimeridiano; n°3 CORSI GRATUITI DI ATTIVITÀ MOTORIE E RICREATIVE, riservati a n° 60 adulti/anziani, da tenersi presso il Palasport, corso Germania, di cui n° 2 in orario antimeridiano e n° 1 in orario pomeridiano. Le associazioni sportive, non aventi fini di lucro - se interessate - sono invitate a far pervenire – improrogabilmente entro il 21 settembre c.a. - al Servizio Sport / Settore Cultura, Istruzione e Sport, piazza Umberto I, apposita istanza di disponibilità ad effettuare i predetti corsi presso l'impianto sportivo prescelto allegando l’apposita scheda , disponibile presso l’Ufficio Sport o sul sito Internet www.comune. andria.ba.it. . Per informazioni : 0883/290276- 290275.
|