20/09/2007. Re-enacting Festival" - Fiera della rievocazione storica.
Gentilissimi,
una nuova esaltante offerta si presenta per il mondo della rievocazione storica e per gli artigiani che lavorano nell’ambito di tale ambiente.
Nei giorni 9 e 10 febbraio 2008, all’interno dei bellissimi padiglioni di Ferrara fiera, si svolgerà come di consueto da 12 anni, la Manifestazione plurisettoriale “Radioelettra – MiliFerrara – Il Fotoamatore – TuttoCollezionismo”, una Mostra Mercato che offre ad appassionati e visitatori la possibilità di trovare il meglio in tutti i campi sopra descritti e di divertirsi.
Il sig. Vanes Pinardi, coordinatore della Manifestazione, si è rivolto alla nostra redazione al fine di poter realizzare assieme una collaterale dal titolo “Re-enacting Festival” – Fiera della rievocazione storica, che ben si integrerà con il restante delle proposte fino ad ora presentate.
MiliFerrara, è la mostra mercato di collezionismo storico/militare tra le più importanti del palcoscenico italiano.
Re-enacting Festival, disporrà di un padiglione proprio, dove Artigiani e Gruppi storici avranno la possibilità di allestire i propri spazi espositivi al fine di proporre la propria merce e la loro professionalità al pubblico visitatore.
La Fiera/Manifestazione, godrà fin da settembre di una promozione mirata attraverso materiale divulgativo: volantini, spazi pubblicitari su riviste di settore e grazie all’ufficio stampa che ormai da anni segue mili ferrara, avrà la possibilità di usufruire di spazi redazionali sulla stampa locale e nazionale.
La nostra redazione supporterà l’appuntamento pubblicando spazi pubblicitari sui prodotti editoriali Rievocare ed E.R.M.eS., aprendo una finestra sul portale www.rievocare.it ed inviando a Pro Loco, Comuni, Province e Regioni l’invito a partecipare come visitatori, dando a tutti voi la possibilità di prendere contatti.
Ferrara, gode di un’ottima posizione geografica e la si raggiunge facilmente dal nord e dal sud Italia grazie al collegamento autostradale (la struttura che ospita la fiera è a due passi dall’uscita del casello sud), dando la possibilità di essere raggiunta in poche ore. Non mancano poi le strutture ricettive e per chi volesse approfittare dell’appuntamento per visitarla, si troverebbe immerso in uno scenario di tutto rispetto, non a caso è Città Patrimonio UNESCO.
Visti i risultati ottenuti durante i nostri precedenti interventi (vedi Torino 2007), siamo convinti che Ferrara vi potrà dare un’ulteriore palcoscenico per promuovere le vostre iniziative e il vostro prezioso lavoro.
Vi Invitiamo quindi a rivolgervi presso la nostra redazione per avere informazioni sulle modalità di partecipazione e sui costi.
Un cordiale Saluto
Susanna Tartari
Edizioni T.&T. di Susanna Tartari Via Circ.ne, 119 - 44011 Argenta (FE) Tel. e Fax 0532 804282 www.rievocare.it info@rievocare.it
|