Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto
Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)
27/09/2007. Invito incontro 26.9.07 Viaggio nel tempo e nello spazio. Promozione interattiva e multimediale delle località archeologiche e delle aree circostanti di Dodoni, Barletta e Nardò.
Il Comune di Barletta è partner del progetto “Viaggio nel tempo e nello spazio. Promozione interattiva e multimediale delle località archeologiche e delle aree circostanti di Dodoni, Barletta e Nardò” . Si tratta di un progetto che ha l’obiettivo di promuovere ai fini turistici le aree archeologiche di Canne della Battaglia, di Nardò e di Dodoni in Grecia, utilizzando la rete multimediale e materiale software di facile accesso, quale strumento di diffusione e promozione. Il progetto è totalmente finanziato dai fondi dell’U.E (PIC INTERREG IIIA Grecia Italia), nazionali e regionali.
Il giorno 26 settembre c.m. alle ore 17 presso la sala rossa del Castello il progetto verrà presentato alla cittadinanza alla presenza dei partner italiani e greci. Sarà l’occasione per conoscere realtà simili alla nostra e per parteciparVi di un’iniziativa che promuove il nostro territorio. Alla conclusione dei lavori in sala rossa seguirà lo spettacolo di musiche e danze popolari. Cordiali saluti.