www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

13/02/2008.  TRANI - IL PIANO STRATEGICO D’AREA VASTA “VISION 2020” INCONTRA.



IL 15 FEBBRAIO IL PARTENARIATO ECONOMICO – SOCIALE



In programma alle ore 16.00 del prossimo venerdì 15 febbraio, presso l’Auditorium “San Luigi” di Trani, in piazza Mazzini, l’incontro tra i Sindaci dei Comuni aderenti al Piano Strategico d’Area Vasta “Vision 2020” ed il Partenariato Economico – Sociale (imprenditori, associazioni di categoria, istituti di credito, sindacati, associazioni ecc.).

La riunione prevede la partecipazione del Coordinatore Tecnico Scientifico del Piano, prof. Maurizio Carta, dei componenti il Comitato Tecnico Scientifico, dei Dirigenti indicati dai Comuni e facenti parte dell’Ufficio di Piano.

E’ un primo incontro di presentazione delle Linee Guida del Piano e della sua struttura organizzativa. Sarà anche di grande utilità per concordare successivi incontri di lavoro, che consentiranno di pervenire ad una rapida definizione dell’agenda delle strategie e dei progetti, affinché il partenariato possa costituire supporto attivo ai processi di pianificazione.

Al Piano Strategico d’Area Vasta “Vision 2020”, come noto, aderiscono i Comuni di Barletta (capofila), Andria, Bisceglie, Canosa di Puglia, Margherita di Savoia, Minervino Murge, San Ferdinando di Puglia, Spinazzola, Trani e Trinitapoli.








 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com