28/02/2008. Venere e Bacco s’incontrano al Salotto delle Puglie .
Ancora moda, bellezza e buon jazz in “Alle 23” il Salotto delle Puglie, condotto da Alfredo Nolasco e prodotto da Telesveva, da Tenuta Cocevola, a Castel del Monte. L’ormai storica location della trasmissione, dimora del celebre “Vandalo Nero di Troia”, sembra quasi favorire l’incontro tra Venere e Bacco, cioè tra le più belle del concorso nazionale Miss Motors e il Vino di Annibale, presentato da “I Colossi” di Barletta. Ne parla compiaciuto il giornalista Nino Vinella, deus ex machina del rilancio di Canne della Battaglia.
E’ l’occasione per tornare ad occuparsi delle attrattive turistiche in Puglia, specialmente ora che la trasmissione va in onda anche via satellite su Viva l’Italia Channel - SKY 830 (con copertura in tutta Europa, Paesi Arabi, Africa del Nord, Stati Uniti e Canada - sul digitale terrestre anche in Germania).
Per quanto concerne la moda, torna protagonista Rams 23, con le sua novità per la bella stagione proposte attraverso alcuni quadri moda improntati allo stile american university.
Tra gli altri ospiti, il cantante Giuseppe Binetti, che propone in anteprima il suo nuovo cd intitolato “Solo rock”, e Angelo, il “Brutto” di Ciao Darwin.
Immancabile il buon jazz firmato Larry Franco, con una formazione d’eccezione: Ilario De Marinis al contrabbasso, Francesco Palmitessa alla chitarra e Mimmo Campanale, alla batteria. Tra gli altri ospiti musicali, Vicki e Vito Lorusso. La regia è firmata da Nicola Ieva.
Il talk show, che continua a crescere negli ascolti, va in onda su Telesveva, giovedì alle 20,50; sabato alle 16,15 e lunedì alle 23,10 e su Viva l’Italia Channel - SKY 830 (giovedì alle 23 e domenica alle 21).
|