Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto
Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)
05/03/2008. BARLETTA - PROGRAMMA REGIONALE “BOLLENTI SPIRITI”: FIRMATO DAL SINDACO MAFFEI IL DISCIPLINARE DEL PROGETTO “GOS – GIOVANI OPEN SPACE” .
Il Sindaco di Barletta, Nicola Maffei, ha recentemente firmato a Bari, presso la Regione, il disciplinare del progetto GOS (Giovani Open Space) finanziato con le risorse del programma regionale “Bollenti Spiriti”. Il progetto, promosso dalla locale Amministrazione, è collegato all’avviso regionale “Progetti di riqualificazione urbana con particolare riferimento agli interventi di rivitalizzazione economica e sociale rivolti alle fasce giovanili della popolazione”: ha coinvolto nel 2006, nella fase d’impostazione, associazioni, mondo della scuola, enti presenti sul territorio. Alla proposta presentata al finanziamento sono state allegate 35 manifestazioni d’interesse.