Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto
Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)
16/09/2005. REGIONE PUGLIA - L’ASSESSORE MASSIMO OSTILLIO ANNUNCIA UN PROTOCOLLO D'INTESA PER RILANCIARE IL TURISMO.
Il turismo in Puglia prova a voltare pagina. E tenterà di farlo attraverso la destagionalizzazione, il trasferimento delle competenze agli enti locali, la riapertura delle procedure per la selezione dei direttori tecnici di agenzie di viaggio e tour operator, il piano strategico del settore. Sono solo alcuni dei punti del protocollo d'intesa firmato alla Fiera del Levante dalla Regione Puglia con oltre quaranta tra soggetti pubblici e privati che operano nel settore. Un momento di riflessione sul turismo e sui dati della stagione in corso. Per questo, senza dare cifre avventate, l'assessore regionale, Massimo Ostillio ha detto che la stagione estiva che si avvia a conclusione presenta situazioni in chiaroscuro, con il Foggiano in crescita. Ma la vera scommessa è avere turisiti in Puglia tutto l'anno.