La Biblioteca Multimediale del Consiglio regionale, Teca del Mediterraneo, in collaborazione con l’associazione culturale Iride, organizza alcuni corsi di formazione ed aggiornamento professionale dal titolo “Strumenti di ricerca e risorse informative offerte dal Consiglio regionale della Puglia”.
I corsi, che inizieranno il 13 maggio e si protrarranno sino a dicembre, sono rivolti principalmente ai dipendenti della Regione, ma possono accedervi anche gli utenti della Teca del Mediterraneo e i dipendenti pubblici in genere.
Le lezioni riguarderanno le risorse informative presenti sul portale del Consiglio e l’utilizzo di strumenti di ricerca bibliografica, in particolare riguardanti le banche dati ed i periodici consultabili in biblioteca.
I corsi, divisi in 5 moduli didattici, si terranno nella sala “Prima Lux” di Teca del Mediterraneo, in via Giulio Petroni, 19/A.
L’iscrizione è gratuita (sarà selezionato un massimo di 20 persone per giornata in base alla cronologia di iscrizione) ed ai corsisti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Per informazioni telefonare allo 080.5402710 oppure scrivere a Domenica Di Cosmo (banche dati@bcr.puglia.it) o a Daniela Lo Martire (percorsi-identitari@bcr.puglia.it).
>>>